Il reparto di pre-stampa degli astucci di Igb si integra perfettamente con l’ufficio tecnico o l’agenzia del cliente.
L’esperienza e la professionalità del personale, proveniente anche dal mondo della creatività, assiste il cliente nella fase di progettazione degli astucci farmaceutici, sia dal punto di vista grafico che tecnico. Igb è, così, in grado di sviluppare astucci innovativi per struttura, funzionalità e layout grafico.
La creazione della grafica degli astucci avviene in collaborazione con il cliente, consentendo così una forte flessibilità e la possibilità di personalizzare i prodotti in tutti gli aspetti relativi alla veste esteriore: colori, immagini, scritte e forme, a seconda delle specifiche esigenze.
La produzione degli astucci – farmaceutici e cosmetici – avviene secondo precise indicazioni, che Igb segue e rispetta, mantenendosi sempre al passo con i tempi e con le normative previste dalla legge, nonché con le ultime novità in campo tecnologico ed informatico.
Grazie ad importanti e continui investimenti, infatti, Igb garantisce sia flessibilità nella ricezione dei file che affidabilità nella restituzione di PDF sicuri per l'approvazione degli esecutivi.
Software applicativi, sempre aggiornati alle ultime versioni, permettono di interpretare correttamente ogni tipo di file ricevuto dai clienti e di restituire al cliente dei file PDF che rappresentino fedelmente il successivo risultato di stampa.
La struttura produttiva all’avanguardia, costituita da plotter di taglio, stampanti e plotter di scrittura delle lastre (CTP), integra e completa la dotazione di software dedicati.
Qualità all'origine
Il flusso dei processi di pre-stampa è automatizzato e contribuisce ad un risultato di qualità dei prodotti finale sin dal concepimento del file di origine degli stessi.
Inoltre, i server del reparto sono integrati con il flusso produttivo aziendale così da garantire avviamenti rapidi e risultati allineati alle specifiche contrattualizzate coi clienti.
Il tutto fornisce ai clienti garanzie di affidabilità degli stampati consegnati, con una conseguente riduzione dei costi di controllo e dei rischi di ritiro dal mercato di prodotti non conformi.